24OPTION | IL PIÙ AMATO DAGLI ITALIANI

 24Option è uno di quei classici esempi di piattaforme virtuose sotto praticamente qualsiasi punto di vista, non per niente è uno dei broker più scelti in Europa e nel particolare in Italia, dove recentemente si è trovato a crescere in maniera davvero notevole. Uno dei motivi sicuramente più convincenti ai quali si deve la popolarità di 24Option è senza dubbio la qualità della sua piattaforma informatica: semplice, performante ed intuitiva al punto da convincere sia gli utenti più esperti che quelli alle prime armi.

Il meccanismo pratico di trading necessario per investire su 24Option non è affatto diverso a quello comune a tutti i migliori broker sul mercato e già raccontato nella presentazione delle differenti opzioni binarie: si tratta quindi di un procedimento standard che risulta del tutto intuitivo e facile da seguire, lasciando tutta l’attenzione del trader concentrata su analisi, previsioni e su tutto altro ciò di speciale che questo broker sa offrire: ci riferiamo in particolare a quella che è tutta l’attività che 24Option svolge sul suo sito a prescindere dal trading vero e proprio, ovvero all’attività informativa e di preparazione teorica alle opzioni binarieche rende questa piattaforma sicuramente speciale.

Importante sezione del sito è appunto quella dedicata ai video corsi, con i quali poter entrare nel merito specifico di qualsiasi argomento utilizzando direttamente l’intuitività dei bellissimi video tutorial appositamente creati da 24Option e promossi come vettore principale di conoscenza per quelle che sono le maggiori tematiche trattate dal portale.

Questo tipo di attenzione che 24Option dimostra nei confronti della teoria delle opzioni binarie sposa decisamente il modo di parlarne che abbiamo qui su FinanzaBinaria.com, condividendo quindi con noi la convinzione che un’attività di trading vincente passi sicuramente per un’approfondimento culturale del trading online, aspetto che nel caso di 24Option torna poi particolarmente utile anche sul piano pratico, perché tante sono le possibilità di approfondire aspetti come le strategie e l’utilizzo degli strumenti di analisi.


24Option RecensioniMa per fare per bene le dovute presentazioni non possiamo dimenticare di dire che 24Option è una società con sede a Cipro e del tutto regolata grazie ad una certificazione CySec, il che la rende ulteriormente sicura ed affidabile nella regolazione dei rapporti con i propri clienti ed in quella che è la trasparenza delle operazioni che permette di effettuare. E’ riconosciuta anche da Consob per quello che è il panorama italiano dove, come abbiamo detto, è cresciuta molto velocemente guadagnandosi tanti apprezzamenti ed un’ampissima porzione di preferenze.

Parliamo di una piattaforma che offre payout medi dell’85% che salgono spesso anche al 90% se vi ritrovate a sottoscrivere alcuni generi di conti in particolare, e che permette di operare con tutte le maggiori opzioni binarie sul mercato e con tante altre ancora investendo su tutti i maggiori asset (oltre 150!).

Questo a fronte di nessun costo di gestione e di nessuna commissione di servizio, benefit ai quali spesso viene addirittura aggiunto un bonus di ingresso pari al 100% del capitale depositato al momento dell’apertura del conto.

24Option RecensioniNaturalmente, soprattutto per venire incontro agli utenti alle prime armi, quelli che sono gli importi minimi di trading e di deposito sono veramente bassi, perfetti per chi vuole scoprire la piattaforma un pochino per volta: una media di trade minimo di € 25,00 (in base alle opzioni binarie scelte) e di deposito minimo di € 250,00 (in base alla tipologia di conto scelto).

A queste condizioni non ci ritroviamo ad “acquistare” solo una fantastica piattaforma di trading ed un’eccellente sezione informativa, ma anche un servizio di strumenti e di segnali professionali di primissima categoria, oltre a tutti i vantaggi di un broker che non lascia davvero nulla al caso: 24Option è infatti speciale anche per quella che è la semplicità delle operazioni di prelievo e di deposito dei fondi, che avvengono quasi istantaneamente e che possono fare conto su tutte le principali carte di credito o servizi di transazione economica online. E’ addirittura possible effettuare queste operazioni tramite bonifico bancario, contando sempre su un account manager che ci seguirà passo passo in qualsiasi operazione.

Lo stesso vale per il servizio di assistenza, che è disponibile 24/7 totalmente in lingua italiana e che non vi lascerà davvero mai senza le informazioni per cui lo contattate.

24Option OpinioniInsomma, 24Option è senza dubbio uno dei migliori broker sul mercato ed uno dei più consigliabili ai quali fare riferimento quando deciderete di iniziare a fare trading, e a coronamento di questa eccellenza la piattaforma offre poi anche la possibilità di accedere ad un account demo con il quale scoprire direttamente tutte le funzionalità dell’applet informatica che rende questa piattaforma tanto amata in tutto il mondo.

Ultima caratteristica peculiare di questo broker sono i contest di opzioni binarie che vengono spesso organizzati dal sito: a tutti gli effetti dei tornei di trading (con ricchi premi in danaro) che trasformano gli investimenti in una vera e propria sfida di abilità tra trader di ogni dove, un’evoluzione del trading binario che promette tanta emozione e tanto divertimento.


VANTAGGI E SVANTAGGI

RECENSIONI 24OPTION – VANTAGGI E SVANTAGGI

Per meglio schematizzare quel che abbiamo poco fa descritto, qui di seguito possiamo vedere a confronto tutti quelli che sono i vantaggi e gli svantaggi di questo broker di opzioni binarie, una delle realtà selezionate da FinanzaBinaria.com per permettervi di iniziare a fare trading in modo efficace, professionale e del tutto sicuro.

VANTAGGI:
  • 24Option è una delle aziende leader nell’intero panorama globale di trading binario
  • Sezione informativa di eccezionale valore e video corsi di qualità per approfondire tutte le principali tematiche di trading
  • Permette di operare affidandosi ad un applet informatico eccezionalmente buono e rapido, sempre accessibile sia da computer che da sistemi mobile
  • Zero spese di gestione e zero commissioni di servizio, depositi e trading minimi di importo molto basso e bonus d’ingresso sempre importanti
  • Possibilità di operare attraverso tutte le principali opzioni binarie e su un numero notevole di asset di riferimento
  • Modalità di deposito e prelievo di fondi sempre rapide e semplici
SVANTAGGI:
  • Sezione di didattica non particolarmente ricca, anche se molto ben sostituita dalla piattaforma OpenBook

Scopri da vicino 24Option!


CONCLUSIONI

24OPTION – OPINIONI CONCLUSIONI24Option Opinioni

Le conclusioni in merito a 24Option non possono che essere ovviamente positive: si tratta di una piattaforma di successo e questo successo è motivato da un livello qualitativo decisamente sopra la media. Uno degli obiettivi raggiunti da questo broker è il perfetto equilibrio di un sistema che si presenta estremamente professionale ed evoluto ma che riesce contemporaneamente ad accompagnare anche chi si ritrova a muovere i propri primi passi nel mondo del trading binario: non è un obbiettivo comunemente semplice da ottenere ed in questo, come in tutto il resto che la riguarda, 24Option è riuscita a fare davvero un ottimo lavoro.

Vi consigliamo di approfondire qualsiasi vostra curiosità direttamente sul sito del broker e di sottoscrivere al più presto un account demo per provarlo all 100% delle sue funzionalità ed in modo del tutto gratuito.

Potete raggiungere 24Option da questo link o tornare alla pagina riepilogativa della nostra selezione dei migliori broker sul mercato.